Thread: AS BARI
View Single Post

Old 13-06-2007, 09:00 AM   #11 (permalink)
D-Kin
I'm Joel, I Administrate

D-Kin's Avatar

Favourite Team:
JUVENTUS

D-Kin is Offline
vCash: 42345
Rep: D-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud ofD-Kin has much to be proud of
Rep Points: 6312

Bari have a new director of sport, George Perinetti.

12 giugno 2007 17:43 - Perinetti: 'Dobbiamo migliorare il più presto possibile'
Nessun proclamo, nessuna dichiarazione popolare ed ovviamente nessun nome su eventuali nuovi arrivi o partenze. Questa volta, alla presentazione del nuovo direttore sportivo, solo una generale spiegazione di quelli che saranno i principali obiettivi nel medio periodo.

Il primo a parlare è il presidente Matarrese: "Mi dovrete sopportare per un altro anno - sottolinea - purtroppo quella che è passata è stata una stagione che doveva andare in modo diverso. Fino a dicembre c'erano alcune aspettative e poi ci siamo trovati di fronte ad una rottura completa. Ho ingaggiato Perinetti e Materazzi perchè credo che con loro si possa lavorare seriamente seguendo un programma preciso". Sul rapporto con i tifosi ha aggiunto: "Continuerò a non venire allo stadio. Le contestazioni che ho ricevuto sono state troppo pesanti. Non le meritavo dopo quanto ho dato a questa squadra". Una parola anche sui giocatori: "Ora si godino le loro ferie. Ma chi ha tentato di rovinare il Bari la pagherà".

La palla poi è passata al direttore Perinetti: "Ho accettato di venire a Bari per due motivi - dice - perchè mi piace l'entusiasmo del sud e perchè Matarrese, come tanti altri grandi presidenti con cui ho lavorato, ha rispetto della città e orgoglio per la squadra. Ora però è tempo di passare dalle parole ai fatti. Dobbiamo lavorare in sintonia con tutti e cercare di trovare i giusti equilibri. Speriamo di avere fortuna".

Alla fine anche Materazzi: "Ringrazio tutto l'ambiente dove ho lavorato e dove lavorerò anche il prossimo anno. Con il nuovo direttore cercheremo di portare avanti un discorso importante e serio. Fondamentale, questa stagione, era non precipitare. Dobbiamo continuare con motivazioni sempre migliori per riportare entusiasmo in tutto l'ambiente".

AS BARI - Perinetti: 'Dobbiamo migliorare il più presto possibile'
Fuck a post count man, if it was me, I'd take the numbers off..... I post for fun, I update things for fun.
  Reply With Quote

register at bookmarks.com

Second Hand Cars | Contadores de visitas | Adverse Credit Remortgage | Personal Loans | MPAA